Ambulatorio prenatale di III° Livello Chirurgico

Punto Nascita Di Bergamo


Giov
Piazza OMS, 1 - Bergamo

Per informazioni

035 2673165

Lun-Ven h. 9,00-12.30 13.30-15.30

Per prenotazioni

Inviare fax al n° 035/2674958

Lun-Ven h. 9-15.30


E’ gestito da ginecologi esperti di diagnosi prenatale in collaborazione con colleghi delle Divisioni di Neonatologia e di Chirurgia Pediatrica. Possono essere coinvolti anche altri medici specialisti, in casi particolari. E’ finalizzato alla gestione di casi in cui è già stata posta una diagnosi prenatale di patologia congenita fetale che richieda intervento chirurgico dopo la nascita. I casi vengono inviati dall’ambulatorio di secondo livello o da altri centri di riferimento per la diagnosi prenatale.
I casi vengono nuovamente inquadrati con un approccio multidisciplinare e discussi con i Genitori allo scopo di precisare la prognosi, di prospettare il percorso di cura post-natale, di concordare il percorso nascita (quando e come verrà espletato il parto).


Prenotazione obbligatoria


Costo

gratuito


Documenti necessari

Impegnativa del medico di famiglia
documentazione gravidanza
tessera sanitaria


Esenzioni

M50 secondo le regole del DM 10/09/1998


Condizioni della paziente

Inviare via fax i seguenti documenti: impegnativa del medico di famiglia , fotocopia della tessera sanitaria, dati personali con numero telefonico al quale essere ricontattati per la data della prestazione.


Altre informazioni

Ambulatorio multidisciplinare (ginecologo, chirurgo pediatra, genetista).Si valutano pazienti con feti affetti da anomalie congenite fetali già inquadrate nell'ambulatorio ecografico di 2° livello.